Dal 1° gennaio 2023 è attiva la polizza sanitaria collettiva a favore della totalità del personale contrattualizzato dell’Università (personale tecnico, amministrativo e bibliotecario, collaboratori e collaboratrici esperti linguistici, a tempo indeterminato o determinato, anche se comandato temporaneamente presso l’Ateneo da altre amministrazioni pubbliche, e personale dirigente), con possibilità di estensione, alle medesime favorevoli convenzioni, a tutto il personale docente.
L'assistenza prevista dalla polizza sanitaria, che costituisce una misura a concreto supporto della prevenzione e della salute nella nostra comunità, è stata affidata dall'Università – a seguito della gara esperita – alla compagnia Allianz S.p.A. ed è fornita dalla Cassa Assistenza Sanitaria CASPIE.
In questa sezione del sito d’Ateneo sono rese disponibili tutte le indicazioni necessarie per scegliere – tra l’opzione “Base” e l’opzione “Premium” – la polizza più adatta a voi e, se vorrete, alla vostra famiglia.
Il fascicolo informativo scaricabile da questa pagina include tutte le informazioni sulle coperture previste dalla polizza Base e dalla polizza Premium e le modalità operative di accesso alle prestazioni sanitarie.
Per l’adesione del personale TAB e CEL alla polizza “Premium” e l’eventuale estensione ai familiari occorre utilizzare il modulo “Scheda di adesione dipendenti Tor Vergata”.
Per l’adesione del personale docente, ricercatore, assegnista e borsista a una delle due opzioni e l’eventuale estensione ai familiari occorre utilizzare il modulo “Scheda di adesione altre categorie Tor Vergata”.
In caso di dubbi o necessità di assistenza, è possibile ottenere immediato supporto scrivendo all’indirizzo email polizzasanitaria@dbdg.it *
* La casella postale dedicata, messa a disposizione dal Broker d’Ateneo, De Besi Di Giacomo SpA, è accessibile alle persone incaricate dall’Amministrazione del monitoraggio e controllo delle prestazioni contrattuali previste dall’incarico di brokeraggio assicurativo (Responsabile unica del procedimento e Direttrice esecutiva del contratto).
Vai al contenuto