Scadenza: 15/11/2024
È indetta la selezione per il conferimento di n. 1 incarico di natura professionale da svolgersi nell’interesse dell’Ufficio comunicazione centrale dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.
Attività da svolgere: Station Manager. Il/la Station Manager si occuperà dell’area editoriale e della direzione e coordinamento della radio. Sovrintenderà al funzionamento giornaliero della radio nelsuo complesso e provvederà alla formazione di studenti e studentesse sul lato redazionale. Supporterà chi gestisce la parte tecnica e di speakeraggio nella formazione tecnica; gestirà l’ampliamento del palinsesto, in collaborazione con il Comitato editoriale e coordinerà la redazione. Si dedicherà all’ottimizzazione delle attività della sala, della comunicazione e del sito. Sovrintenderà alle compilazioni collegate alle licenze e si relazionerà con realtà esterne. L’attività si svolgerà nell’ambito del progetto UniRadio TorVergata (radio di Ateneo).
L'avviso è presente in allegato.