Nel corso della prossima settimana l’Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" rivestirà il prestigioso ruolo di ospite del Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI), grazie alla collaborazione con l’Associazione Nazionale PNICube.
La più importante Business Plan Competition d'Italia, che seleziona e accompagna al mercato i migliori progetti di startup innovativi nati dalla ricerca, e che ormai è giunta alla sua 19esima edizione, avrà luogo per la prima volta nel Lazio.
Il PNI 2021 si terrà in diretta streaming nelle giornate di martedì 30 novembre e venerdì 3 dicembre 2021, sulla piattaforma unitorvergata-pni2021.ibrida.io, e vedrà sfidarsi 63 progetti di impresa innovativa selezionati attraverso la rete delle 15 Start Cup Regionali che coinvolgono 16 regioni italiane.
“Nel sottolineare l’importanza dell’evento – ha dichiarato il Rettore dell’Ateneo, Prof. Orazio Schillaci – auspico la più ampia partecipazione”.
E’ possibile seguire l’iniziativa registrandosi, entro il 26 novembre, al seguente link: https://www.pnicube.it/pni-2021
Per tutte le info nel dettaglio è possibile consultare la sezione PNI sul sito d’Ateneo