Al via il primo evento “Tech Transfer Day | Spin-off e Startup incontrano gli investitori, che ha luogo il prossimo 22 giugno alle ore 9.30, nell’Aula Leonardo della Macroarea dai Ingegneria dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata. L’iniziativa è promossa nell’ambito delle attività dello Spoke 2 del Rome Technopole, di cui il nostro ateneo è leader.
Per la prima volta i team di progetti imprenditoriali selezionati e nati dal mondo accademico e della ricerca si presentano ai partner del Rome Technopole e a potenziali investitori. Segue la tavola rotonda Il venture capital a supporto del trasferimento tecnologico delle imprese innovative. A conclusione, un networking lunch nel corso del quale è possibile continuare il confronto sulle tematiche dell’incontro. Per partecipare, vi invitiamo a registrarvi al seguente link.
Il progetto Rome Technopole, di cui l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata è partner attivo e spoke leader per le attività dedicate al trasferimento tecnologico, nasce nell’ambito dei bandi PNRR riferiti al programma “ecosistemi dell’Innovazione” (Missione 4, Componente 2 Investment 1.5, finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU).