L’Ateneo Tor Vergata al fianco della Komen Italia onlus nella lotta ai tumori al seno!
Giunto alla sua XXIV edizione, torna a Roma, dal 4 al 7 maggio, la Race for the Cure, il più grande evento di sport, salute e solidarietà per la lotta ai tumori del seno.
Chiunque può partecipare nelle quattro giornate alle ricche e numerose attività del Villaggio della Race, alla corsa e alla passeggiata della domenica mattina. Consulta il programma generale al seguente link: https://www.komen.it/rftc/race-cure-roma2023/
Il nostro Ateneo anche quest’anno sarà presente per supportare le DONNE IN ROSA che stanno affrontando o hanno affrontato questa difficile battaglia. Ci vediamo per sfilare insieme sotto la bandiera “Tor Vergata”, Domenica 7 maggio alle ore 9:00 di fronte il palazzo FAO (uscita metro circo massimo, viale aventino).
Unisciti alla nostra squadra, iscriversi è facile!
· Collegati al sito della Komen: https://www.raceforthecure.it/gare/roma/
· Clicca su “Iscriviti ad una squadra già esistente” e cerca la squadra “Università Tor Vergata”
· Clicca su “vedi squadra” e “unisciti” e compila il form per l’iscrizione alla “Race for the cure”.
La nostra è una SQUADRA APERTA a tutti: studenti, personale docente, dipendenti, ma anche amici, familiari e chiunque con gioia abbia voglia di partecipare!
E’ sufficiente una donazione minima di 15 euro con la quale si ha diritto a ricevere la maglia ufficiale della manifestazione, lo zainetto, gli omaggi degli sponsor e il pettorale di partecipazione.
Non puoi partecipare di persona? Nessun problema! Puoi sostenere la nostra squadra e il progetto anche se non si può essere presenti, perché l’iscrizione è comunque una donazione per la ricerca alla lotta ai tumori del seno.
Hai ancora dubbi o perplessità? Contattaci via mail ai seguenti indirizzi:
RIMANI AGGIORNATO/A ISCRIVENDOTI AL CANALE TELEGRAM “Race for the Cure 2023 TOR VERGATA”
Coordina le attività per “Tor Vergata”: Prof.ssa Virginia Tancredi (Presidente CUG – Comitato unico di garanzia per le pari opportunità, valorizzazione del benessere e contro le discriminazioni)