Master di secondo livello del Dipartimento di Economia e Finanza - Durata 1 anno - CFU 60
Coordinatore: Prof.ssa Isabella Carbonaro
Tel. +39 +06 7259.5644
Codici Corso: PJS
Inizio delle lezioni: 21 aprile
È istituito presso il Dipartimento di Economia e Finanza dell’Università degli studi di Roma “Tor Vergata” il Master universitario di II livello in modalità didattica mista presenza/distanza in “Economia e Management della Sanità” - “Health Economics and Management”.
Per il funzionamento del Master è stata stipulata una Convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” ed il Consorzio per la Ricerca Economica Applicata in Sanità – C.R.E.A. Sanità. Il Master è articolato in indirizzi come descritto nell’Art. 5 dello Statuto.
Finalità
Il Master ha l’obiettivo di fornire competenze teoriche e pratiche avanzate per l’esercizio delle funzioni direttive/dirigenziali nei servizi sanitari, nell’ambito delle aziende sia pubbliche che private.
Requisiti di ammissione
Laurea specialistica o magistrale o conseguita in un corso di laurea almeno quadriennale ovvero con altro titolo ritenuto equipollente, nonché le lauree del vecchio ordinamento in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Scienze Statistiche, Medicina, Scienze infermieristiche, Farmacia e di ambiti analoghi. L’idoneità di altre Lauree verrà stabilita caso per caso dal Collegio dei docenti del Master.
Sono ammessi uditori alla frequenza del Master.
Per le informazioni didattiche gli interessati potranno rivolgersi alla Segreteria del Master:
Martina Bono Tel. +39 3668793416 - e-mail: formazione@creasanita.it
Sito web:
https://creaformazione.docebosaas.com
Per tutte le informazioni di carattere amministrativo consultare la pagina della Segreteria Master e Corsi di Perfezionamento
Il bando unico dei Master e Corsi di Perfezionamento dell'anno accademico corrente è presente nella sezione dedicata