Cerca RSS ITA | ENG
logo Università degli Studi di Roma Tor Vergata
  • Ateneo
  • Didattica
  • Ricerca
  • Imprese e territorio
  • Amministrazione
  • Internazionale
  • Vivi Tor Vergata
  1. Home
  2. Ufficio concorsi
  3. Concorsi e Selezioni Personale Tecnico Amministrativo Bibliotecario - Avvisi di Mobilità
  4. Selezioni per il reclutamento di personale a tempo determinato
  5. Procedura pubblica selettiva, per titoli ed esami, finalizzata al reclutamento di quattro unità di personale di categoria C, posizione economica C1, area amministrativa, a tempo determinato e pieno per la durata di 12 mesi, presso il Dipartimento di Economia e Finanza dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" per le esigenze del progetto "Potenziamento, sotto il profilo amministrativo e logistico, dei servizi, ivi inclusi quelli rivolti agli studenti, relativi al Master in Procurement Management ed al Corso di Laurea in Global Governance"

Procedura pubblica selettiva, per titoli ed esami, finalizzata al reclutamento di quattro unità di personale di categoria C, posizione economica C1, area amministrativa, a tempo determinato e pieno per la durata di 12 mesi, presso il Dipartimento di Economia e Finanza dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" per le esigenze del progetto "Potenziamento, sotto il profilo amministrativo e logistico, dei servizi, ivi inclusi quelli rivolti agli studenti, relativi al Master in Procurement Management ed al Corso di Laurea in Global Governance"

D.D. n. 3313 del 17/11/2022 (Rif. 2019) Pubblicato il 17/11/2022 Scadenza il 17/12/2022 ore 13.00    

La documentazione è presente nella sezione allegati

 

Categoria C, posizione economica C1, area amministrativa

 

Durata: 12 mesi

 

Profilo professionale: Al fine di raggiungere gli obiettivi indicati nel progetto di cui al precedente comma 1, le figure da selezionare dovranno svolgere attività di supporto amministrativo e logistico nell’ambito dei servizi erogati dal Master e dal Corso di Laurea sopra citati, con particolare riferimento: all’implementazione del front-office e dei servizi agli studenti; all’istruttoria documentale relativamente alle procedure di affidamento di incarichi di docenza − alle missioni, viaggi e soggiorni dei docenti; all’implementazione e aggiornamento dei siti web di riferimento; alla raccolta dati ed elaborazioni statistiche e redazione report; alla rendicontazione dei fondi; alla redazione di atti, delibere e contratti.

 

A tale scopo sono richieste conoscenze e competenze nei seguenti ambiti: elementi di legislazione universitaria; norme statutarie dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”;  regolamento didattico dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”; normativa, anche regolamentare, in materia di Master e corsi di laurea.

 

Le figure ricercate dovranno inoltre avere: a) conoscenza della lingua inglese (livello buono); b) conoscenza e capacità di utilizzo degli applicativi informatici di uso più comune, della posta elettronica, di Internet; c) ottime capacità relazionali, predisposizione al lavoro in team e all’apprendimento di nuove competenze.

 

Per l’ammissione alla procedura selettiva di cui al precedente articolo 1 sono richiesti i seguenti requisiti: 1) Diploma di istruzione secondaria di durata quinquennale.

 

Per i titoli di studio conseguiti all’estero i candidati sono tenuti ad allegare il provvedimento relativo all’avvenuto riconoscimento legale del titolo posseduto (equipollenza/equivalenza) con il diploma italiano, rilasciato dalle competenti autorità.

Per ogni informazione in merito alla procedura per il riconoscimento del valore legale del titolo estero in Italia si invitano i candidati a consultare i seguenti link:

https://www.miur.gov.it/web/guest/titoli-accademici-esteri

http://www.funzionepubblica.gov.it/strumenti-e-controlli/modulistica

http://www.cimea.it/it/servizi/procedure-di-riconoscimento-dei-titoli.aspx

 

Info
  • Pubblicato il : 17/11/2022
    Modificato il : 24/01/2023
Condividi
  • Inoltra
  • Stampa
Allegati
  • Bando pdf
  • D.R. Sostituzione Presidente Commissione pubblicato l'11/01/2023 pdf
  • Avviso spostamento prova orale pdf
  • Avviso prova orale_Elenco ammessi_pubblicato il 23/12/2022 pdf
  • Tracce pdf
  • Verbale n. 1 - criteri di valutazione_pubblicato il 2012/2022 pdf
  • D.D. nomina commissione pubblicata il 20/12/2022 pdf
  • Avviso sede e orario prova scritta_pubblicato il 19/12/2022 pdf
  • Fac simile domanda docx
  • Approvazione Atti_pubblicata il 24/01/2023 pdf

Campus

Macroaree
Dipartimenti
Elenco strutture
Centro Congressi Villa Mondragone
Policlinico Tor Vergata (PTV)

Amministrazione

Governance
Amministrazione Trasparente
Concorsi e selezioni
Bandi di gara
Contratti e controllo qualità
Sviluppo organizzativo

Contattaci

Ufficio Relazioni con il Pubblico
Numeri utili, contatti e PEC
Rubrica Telefonica
Come raggiungerci
Ufficio Comunicazione
Ufficio Stampa
Offerta formativa Catalogo Corsi Formazione insegnanti Iscriviti COMUNICAZIONE
  • Nucleo di Valutazione di Ateneo
  • Comitato Unico di Garanzia
  • Atti di notifica
  • Pago PA
  • Agevola
  • CARIS - Servizio disabilità
  • Accessibilità
  • Privacy

Università degli studi di Roma Tor Vergata
Via Cracovia n.50 - 00133 Roma
P.I. 02133971008 - C.F. 80213750583
©Copyright 2023

Ufficio relazioni con il pubblico
relazioni.pubblico@uniroma2.it